HOME » About us » Company » Value-added Chain

Grado di integrazione unico della produzione

Indipendenti, grazie alle nostre competenze distintive

 

L’elevato grado di integrazione della produzione nel settore è determinante per il successo di Gühring. Noi riuniamo sotto il nostro tetto tutte le competenze necessarie per la produzione di utensili.

La nostra propria produzione del metallo duro, la nostra propria costruzione di macchine e impianti, la nostra propria tecnologia di rivestimento e il nostro know-how nella progettazione di geometrie assicurano la leadership tecnologica degli utensili rotativi per la lavorazione con asportazione di truciolo. Quali leader tecnologici con approccio unitario assicuriamo la perfezione nelle lavorazioni con asportazione di truciolo anche per il futuro.

Centri di ricerca e sviluppo interni coprono a 360 gradi tutti i settori dell’azienda. Qui nascono e vengono messe in atto le tendenze del settore nella lavorazione dei metalli con asportazione di truciolo. Che si tratti di nuovi materiali o di moderne strategie di lavorazione, con le sue attività di ricerca e sviluppo Gühring si assicura la leadership tecnologica sul mercato degli utensili rotativi di precisione. A beneficio ovviamente anche dei nostri clienti: banchi sui quali vengono eseguite soltanto prove per i clienti e una gestione della qualità centralizzata che assicura il rispetto dei nostri standard su tutti i parametri relativi agli utensili.

Downloads / Links

Innovations

Suppliers

Carbide Production – Berlin Carbide

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Materiali di taglio – Produzione propria di metallo duro

 

La precisione inizia dalla materia prima

La produzione in proprio dei nostri materiali di taglio rappresenta quindi una colonna portante per la produzione degli utensili. Alla produzione seguono la distribuzione alle nostre società controllate in tutti i Paesi del mondo e la vendita ai nostri propri gruppi di clienti. Gühring offre metallo duro di diverse qualità per i requisiti più esigenti – Made in Germany. Il nostro obiettivo è fornire una soluzione individuale per ogni richiesta del cliente e ogni applicazione. Con un team di 330 collaboratori, un centro R&S proprio e una divisione Vendita propria, produciamo e vendiamo circa 1400 tonnellate di metallo duro all’anno.

Costruzione di macchine e impianti

 

Propria costruzione di macchine e propria progettazione di impianti

Gühring ha iniziato a costruire in proprio le macchine fin dagli anni ’20. Oggi, dopo quasi un secolo, circa 200 collaboratori si occupano della realizzazione su misura di propri impianti di produzione. Così è possibile garantire standard di qualità unitari in tutto il mondo e contribuire all’efficienza della nostra produzione con un elevato livello di automatizzazione.

Geometrie

 

Ricerca e sviluppo propri per la progettazione di utensili

Nella realizzazione della nostra gamma di prodotti standard ed anche di quella di prodotti speciali, il centro R&S ci permette di produrre utensili di precisione conformi ai nostri requisiti di qualità e su misura per le esigenze del cliente. Il nostro know-how decennale di riaffilatura soddisfa le sempre crescenti esigenze di precisione della geometria di taglio e dei materiali degli ultimi anni. Il proprio centro R&S assicura il progresso nello sviluppo delle geometrie e negli adattamenti della macro e microstruttura del tagliente. I parametri fondamentali al riguardo sono la preparazione degli spigoli, l’affilatura, la strutturazione del tagliente principale e di quello secondario e l’angolo di taglio.

Rivestimenti

Impianti di rivestimento e sviluppo dei rivestimenti propri

Già nei primi anni ’80, Gühring ha presentato il primo rivestimento mondiale in TiN applicato su punte HSS, definendo così una pietra miliare nel mondo della lavorazione con asportazione di truciolo. Da allora il settore interno dell’azienda dedicato al rivestimento si è consolidato, sviluppando e producendo nuovi rivestimenti e la tecnologia necessaria per le loro applicazioni.

Innovazioni

L’innovazione nasce dalla tradizione

POWERMILL

Programma di fresatura universale

CARRIERA

Posizioni aperte