Benvenuti in Gühring

 

Da pioniere di utensili a forare a offerente globale

Gühring è uno dei produttori leader mondiali di utensili di precisione rotativi per lavorazioni dei metalli con asportazione di truciolo. Con oltre 8.000 collaboratori nel mondo, di cui più di 3.500 in Germania, l’azienda sviluppa, produce e vende in oltre 70 siti produttivi distribuiti in 48 paesi utensili innovativi per lavorazioni con asportazione di truciolo. Gühring è presente su tutti i mercati importanti: clienti dell’industria automobilistica, aeronautica e aerospaziale o della costruzione di macchine puntano su utensili all’avanguardia, realizzati in tutto il mondo ad altissimo livello secondo standard uniformi di qualità.

 Azienda

Gühring è un’ azienda ricca di tradizione e oggi uno die principali produttori di utensili di precisione sul mercato mondiale. Massima qualità e produttività sono i principi con i quali i nostri utensili vengono prodotti da oltre 100 anni.

 

Carriera

Come gruppo tedesco con diverse migliaia di collaboratori, produciamo utensili da taglio e sistemi modulari ad alta precisione per tutto il mondo. La nostra posizione di leader sul mercato è il risultato di molti anni di continua innovazione.

Venite da noi e contribuite insieme a noi al nostro successo!

 

Sala

Stampa Siete alla ricerca di materiale informativo, desiderate ricevere informazioni sui prossimi eventi o siete interessati a pubblicazioni su riviste specializzate? Nella Newsroom di Gühring troverete il materiale completo su argomenti di attualità dell’azienda. Un riassunto delle date delle nostre fiere di settore vi offre una panoramica su dove potrete incontrarci personalmente.

 

AZIENDA

Da pionere della foratura a fornitore completo

CARRIERA

Lavora con noi per il nostro successo

SALA

Gühring sui giornali